Chi è Emanuela Mazza

Emanuela Mazza, coach e trainer. Mamma di 4 figli.  Laureata in Lettere, Discipline dello Spettacolo. NLP Trainer certificata dalla NLP University Santa Cruz da Robert Dilts e NLP Coach certificato dalla Society of NLP si è formata con il co-fondatore della PNL: Richard Bandler, e con formatori di fama internazionale tra cui: John La Valle, Anthony Robbins, Owen Fitzpatrick, Philip Holt, Robert Dilts, Judith De Lozier, Joel Roberts e T. Harv Eker.

È docente in Comunicazione Medico-Paziente all’Università Cattolica del Sacro Cuore, Facoltà di Medicina e Chirurgia e al Centro Nazionale Trapianti. Insegna in corsi ECM per Medici, Infermieri e Professionisti nell’ambito sanitario.

Ideatrice e Responsabile del Programma di Formazione e Coaching per Farmacisti “Farmacista Manager“, crea e svolge attività di formazione aziendale.

Ha lavorato come Coach e Trainer per insegnanti con l’Assessorato alle Politiche Educative del Comune di Roma.

Coach agli Stage del Tour Music Fest presso il  C.E.T. Centro Europeo Toscolano di Mogol.

Ha un’esperienza pluriennale in diversi settori della comunicazione: radio, carta stampata, pubblicità , produzione di audiovisivi , dove si è occupata di gestione e coordinamento di progetti di comunicazione a 360 gradi in Agenzie di Pubblicità Internazionali, in RAI, Publitalia e Mediaset. Ha ricoperto un ruolo direttivo e organizzativo nello startup della FIRE Fondazione Italiana per la Ricerca in Epatologia.

Presidente dell’Associazione Amici del Trapianto di Fegato e autrice del libro autobiografico Quando ti svegli. Storia di un trapianto di fegato (Armando Editore).

Una risposta a Chi è Emanuela Mazza

  1. Claudio Scimone ha detto:

    Gentilissima Emanuela Mazza,
    sono Claudio Scimone. Ricordo benissimo la nostra collaborazione per quello che è risultato essere un grande evento e sono rimasto commosso leggendo le sue bellissime righe sul nostro meraviglioso amico Lucio Dalla , un musicista grandissimo , un essere umano stupendo, generoso , geniale e comunque sempre uno di noi …
    Spero di incontarLa ancora e intanto Le invio uno spiritualissimo abbraccio.
    Claudio

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...